Ristorante la Porta Rossa

Il nostro ristorante in centro a Torino

Il Ristorante La Porta Rossa si trova in centro a Torino in via Passalacqua 3, una traversa di Piazza Statuto da dove parte via Garibaldi, principale centro d’attrazione dello shopping torinese nonché una delle vie pedonali più lunghe d'Europa.

Come raggiungere il Ristorante La Porta Rossa a Torino:

dall'autostrada Milano - Torino: al 1° semaforo che si trova al termine dell'autostrada, prendere a destra il Corso Vercelli fino a raggiungere Piazza Crispi. Raggiunta Piazza Crispi, girare a destra in Corso Vigevano. Percorrere il Corso Vigevano (facendo attenzione a non salire sul cavalcavia) fino al fondo. A questo punto girare a sinistra in Corso Principe Oddone fino a Piazza Statuto. Procedere in direzione via Garibaldi e girare a destra in Via Passalacqua.

dall'autostrada Piacenza - Torino: entrando in Torino proseguire sempre diritto su Corso Trieste (che più avanti prende il nome di Corso Massimo d'Azelio), fino al suo termine. A questo punto girare a sinistra in Corso Vittorio Emanuele II. Percorrere Corso Vittorio Emanuele II fino a Corso Inghilterra. Girare a destra in Corso Inghilterra e proseguire fino a Piazza Statuto. Procedere in direzione via Garibaldi e girare a destra in Via Passalacqua.

dalla tangenziale: prendere l’uscita Torino - Corso Francia. Proseguire sempre dritto in direzione Centro e percorrere Corso Francia sino al suo termine che è in proprio in Piazza Statuto. Procedere in direzione via Garibaldi e girare a destra in Via Passalacqua.