Ristorante la Porta Rossa

La storia del nostro ristorante Torinese

Squadra che vince non si cambia: nel nostro caso dal 1976 anno in cui ha inizio la nostra storia sotto le insegne dell’hotel Bes di Clavière in provincia di Torino.
Quattro anni dopo, nel 1980, decidiamo di avventurarci in città e aprire il nostro primo ristorante: "La Porta Rossa", villetta ai margini del centro cittadino di Torino e anticamente luogo di ristoro per i viandanti a cavallo.
Spinti dalla voglia di metterci nuovamente in gioco, nel 1991 proseguiamo la nostra avventura culinaria familiare spostando il ristorante nel centro di Torino, in piazza Statuto, sempre con il marchio Porta Rossa.
Proporci come ristorante torinese specializzato in pesce è sempre stato il nostro obiettivo, che cerchiamo di raggiungere offrendo raffinati piatti, preparati grazie ad un connubio di creatività e tradizione torinese da mia moglie, lo Chef Rosella Bovio.
In sala il sottoscritto, Giorgio Carignano, assistito dal mio collaboratore Mauro Dughera, consiglio grazie alla mia esperienza di sommeiller, numerosi vini italiani e da tutto il mondo con bottiglie di qualità e delle emozioni ed alcune chicche. Ci auguriamo che la nostra storia vi abbia incuriosito e vi attendiamo ai nostri tavoli.



Via Passalacqua 3b (Piazza Statuto), 10122 Torino
Orario: 12.30-14.30 / 20.00-22.00, servizio cucina
Il Ristorante La Porta Rossa è aperto pranzo e cena tutti i giorni ad esclusione della Domenica sera.
È gradita la prenotazione - Tel. 011.530816